giovedì 12 luglio, 2018

Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”


Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”. Non c’è limite all’indecenza suo social e non c’è mai limite all’ignoranza delle perosne che sui social ci vivono quotidianamente. Questa volta a subire commenti pesanti e cattivi è stata la bellissima Elisabetta Canalis. La sua colpa? Quela di aver postato una foto della […]


Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:"Portala dallo psicologo"Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”. Non c’è limite all’indecenza suo social e non c’è mai limite all’ignoranza delle perosne che sui social ci vivono quotidianamente. Questa volta a subire commenti pesanti e cattivi è stata la bellissima Elisabetta Canalis. La sua colpa? Quela di aver postato una foto della figlia su instagram con una didascalia ironica.

Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”

La foto della figlia della Canalis ha scatenato contro di lei un sacco di commenti cattivi. L’unica colpa di Elisabetta è stata quella di aver postato una foto della figlia che dorme dopo una giornata di divertimento.

La Canalis ha scritto: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.

Una didascalia ironica che non è stata presa bene dai suoi followers o presunti tali. Il post simpatico scritto dalla Canalis non ha ottenuto risultati civili, se così si può dire, I commenti cattivi sono stati tantissimi, dall “vergognati, che educazione dai a tua figlia, nessuno deve sputare o tirare calci” al “tua figlia ha dei problemi devi portarla da uno psicologo, ce ne sono tanti bravi in giro“. Commenti veramente pesanti e cattivi, di una cattiveria gratuita…

Elisabetta ha così risposto: “Vedo che la amggior parte di voi ha senso dell’umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post… chissà“.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità