Elezioni Politiche 2018 come contattare e scrivere a Giorgia Meloni?

Elezioni Politiche 2018 come contattare e scrivere a Giorgia Meloni?Elezioni Politiche 2018 come contattare e scrivere a Giorgia Meloni? Le elezioni politiche 2018 si avvicinano, la data è quella del prossimo 4 marzo 2018. Da oggi vogliamo fare una carrellata delle donne in politica, quelle che si candidano a governare il nostro Paese, e vogliamo segnalarvi tutti i modi per poter parlare direttamente con loro. Oggi vi spieghiamo come scrivere e contattare Giorgia Meloni

Elezioni Politiche 2018 come contattare e scrivere a Giorgia Meloni?

Giorgia Meloni (Roma, 15 gennaio 1977) è una politica e giornalista italiana. È stata Ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi e presidente della Giovane Italia. Non condividendo il supporto dato dal Popolo della Libertà al Governo Monti fonda Fratelli d’Italia insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa. L’8 marzo 2014 è stata eletta presidente del partito. Il 4 novembre 2015 fonda il movimento Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni. (via Wikipedia)

GIORGIA MELONI FACEBOOK COME SCRIVERE E CONTATTARLA

Per poter seguire Giorgia Meloni o per mandarle un messaggio social potete collegarvi con la sua pagina Facebook ufficiale cliccando qui.

Scrivere a Giorgia Meloni tramite il suo blog

Giorgia Meloni di Fratello D’Italia ha anche un sito web curato e aggiornato. Ed è proprio anche grazie al suo sito web che potete mettervi in contatto con le scrivendole una email con tutte le domande che ritenete opportune. Per vedere il sito internet di Giorgia Meloni cliccate qui.

Come scrivere e contattare Giorgia Meloni tramite twitter e instagram

Giorgia Meloni ha anche un account Twitter e un account Instagram attraverso i quali poter comunicare con lei o taggarla:

Questi tutti i riferimenti social di Giorgia Meloni tramite i quali poter parlare con lei o mandare messaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento