Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express, le sue parole su Facebook

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express, le sue parole su FacebookEleonora Brigliadori fuori da Pechino Express, le sue parole su Facebook. La Brigliadori, e deduciamo anche il figlio Gabriele, sono fuori dalla prossima edzione di Pechino Express ambientata in Africa. Il motivo? Alcune parole scritte dalla Brigliadori contro Nadia Toffa e il male che l’affligge.

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express, le sue parole su Facebook

Sui social, cin un post su Facebook, Eleonora Brigliadori aveva risposto a un commento su Nadia Toffa, che come sapete ha un tumore,  dicendo “chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Una brutta dichiarazione, uno strascico, forse, di quel servizio de Le Iene in cui tra la Brigliadori e la Toffa c’era stato uno scontro pesante.

Brigliadori fuori da Pechino Express, il comunicato della Rai

“Le suddette dichiarazioni – ha spiegato Rai2 con un comunicato- sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete”.

La difesa della Brigliadori su Facebook prima della squalifica

Ecco cosa aveva scritto la Brigliadori su Facebook prima di essere squalificata o non accettata nel programma di Rai 2.

Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express. Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento