Elena Santarelli il lutto e l’ansia per la nuova perdita in famiglia dello zio

Elena Santarelli il lutto e l'ansia per la nuova perdita in famiglia dello zioElena Santarelli il lutto e l’ansia per la nuova perdita in famiglia dello zio. Un lutto in casa di Elena Santarelli che ha appena superato il problema di salute del figlio. Oggi è venuto a mancare lo zio che si è tolto la vita. Ma la Santarelli precisa: “Non si tratta di vigliaccheria”.

Elena Santarelli il lutto e l’ansia per la nuova perdita in famiglia dello zio

Lo zio della Santarelli nelle scorse ore si è tolto la vita gettandosi dall’ottavo piano di un palazzo di Latina. La showgirl lo ha voluto salutare pubblicando il testo della lettera scritta dall’uomo prima di compiere il gesto.

Una lettera accorata che la Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan e con tutta l’Italia. Di seguito trovate il testo della lettera.

“Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli ( non dalla famiglia ). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla.”

La lettera di Elena Santarelli allo zio che si è tolto la vita

La lettera continua così:

“Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver#ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia ,
Con affetto , tua nipote Elena”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010