Ecco chi è la famosa cantante italiana che ha rivelato di avere un tumore

Ecco chi è la famosa cantante italiana che ha rivelato di avere un tumoreEcco chi è la famosa cantante italiana che ha rivelato di avere un tumore. Una nota cantante italiana ha rivelato recentemente di avere un tumore. “Sono tre anni che combatto con il cancro”, ha dichiarato. Ecco chi è.

Ecco chi è la famosa cantante italiana che ha rivelato di avere un tumore

Lei famosa non solo come cantante ma anche come ex moglie di Riccardo Fogli, appena tornato in Italia dopo la sua esperienza all’isola dei famosi. Stiamo parlando di Viola Valentino che tutti ricorderete con il brano anni 80 “Comprami”. Viola Valentino ha dichiarato di combattere contro un tumore da ben 3 anni.

A quanto pare si tratta di un carcinoma che per sua fortuna è stato invidiato in tempo e ora si sta sottoponendo a delle cure per sconfiggerlo.

Ecco cos’ha dichiarato la cantante.

Ecco chi è la famosa cantante italiana che ha rivelato di avere un tumore

“Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto che dovevo operarmi d’urgenza. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo”.

Intervistata a Storie Italiane, Viola Valentino ha aperto il suo cuore ad Eleonora Daniele parlando della sua vita e anche dell’ex marito Riccardo Fogli che è appena tornato dall’Honduras dopo la sua esperienza all’isola dei famosi.

“Per me è stato un amore importante, nel mio cervello e nel mio cuore non c’è mai stata la fine di questa storia”, ha dichiarato Viola Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010