Ecco chi è la famosa attrice di soap che ha il cancro e che sta combattendo

Ecco chi è la famosa attrice di soap che ha il cancro e che sta combattendoEcco chi è la famosa attrice di soap che ha il cancro e che sta combattendo. Una famosa attrice sta combattendo contro il cancro, il cancro al seno. Stiamo parlando della bella e brava Sabrina Paravicini.

Ecco chi è la famosa attrice di soap che ha il cancro e che sta combattendo

Sabrina Paravicini, l’infermiera Jessica Bozzi di “Un medico in famiglia“, sta lottando contro il cancro. Sui social l’attrice documenta le fasi della sua battaglia e le cure grazie alle quali il tumore ora è “in remissione”.

A dicembre 2018 Sabrina ha scoperto di avere il cancro. La 48enne ha mostratto da subito il suo coraggio e su Facebook e Instagram ha raccontato le varie fasi della malattia: “Il tumore era nascosto dietro la cisti che stava sotto al capezzolo… quando ho avuto la diagnosi il tumore aveva solo sei mesi, era grande due centimetri e mezzo e aveva già creato un’area infiammatoria di 6 centimetri. Era veloce e aggressivo. Non ancora operabile. Nel giro di due settimane ho iniziato la chemioterapia”.

Chi è Sabrina di Un Medico in Famiglia?

Sabrina esordisce nel 1993 con film Stefano Quantestorie, diretto da Maurizio Nichetti. Diventa popolare grazie al ruolo di Jessica Bozzi, interpretato nelle prime quattro stagioni della serie televisiva Un medico in famiglia.

In seguito interpreta il ruolo di Luisa Mari nelle due miniserie televisiva Amanti e segreti (2004) ed Amanti e segreti 2 (2005), entrambe dirette da Gianni Lepre.

Oltre al lavoro di attrice, svolge quello di scrittrice, sceneggiatrice e regista. Ha scritto la sceneggiatura e curato la regia di alcuni cortometraggi e nel 2004 del film Comunque mia, di cui è stata anche interprete e produttrice.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010