Durante il lutto sono le donne in media a prendere in mano la situazione

Le scelte più difficili della vita non sono solo quelle che ci permettono di andare avanti nel nostro percorso ma anche quelle che dobbiamo fare quando, purtroppo, la vita decide di lasciarci.

Il momento più buio della nostra vita dovrebbe essere vissuto con tutte le accortezze possibili, con un supporto psicologico importante e soprattutto con la capacità di elaborare il lutto. Una perdita, quella di un parente, di un amico, di un familiare o della persona amata è sempre dura da affrontare. Per fortuna possiamo affidarci a servizi offerti da aziende del settore che sono in grado di occuparsi di tutto nel miglior modo possibile.

Le domande che dobbiamo farci, quindi, sono: come affrontare il funerale di un vostro caro? Quanto spendere?
Il miglior modo di affrontare un funerale è quello di affidarsi ad un servizio di onoranze funebri completo. Oggi vogliamo parlarvi di Lastello.it, il primo comparatore di prezzi per funerali e onoranze funebri. E’ possibile confrontare le pompe funebri di zona per prezzo, servizi e recensioni. Una sorta di start up sul web che vi aiuta nel momento più difficile della vostra vita.

Sono le donne quelle più inclini a prendere in mano una delle situazione più difficili da affrontare nella nostra vita. Sono loro che, nella maggior parte dei casi, si occupano di gestire il funerale senza tralasciare nessun aspetto importante, dalla scelta della bara, ai fiori e soprattutto al servizio al quale affidarsi in toto. Da una recente statistica sappiamo che la richiesta di organizzazione di un preventivo funebre viene effettuato dalle donne. E ancora: a occuparsi del funerale è, nella stragrande maggioranza dei casi, il figlio o la figlia del defunto. Nel 54% dei casi si tratta di una donna giovane, specialmente tra i 25 e i 34 anni, con interessi dichiarati per lo shopping online, il lifestyle e i viaggi.

In quando donne sappiamo quanto sia complicato scegliere la soluzione ottimale per affrontare un lutto in ogni suo aspetto ed ecco perché con Lastello.it abbiamo trovato veramente una soluzione che ci aiuta a 360 gradi nella gestione del funerale di un nostro caro.

Lastello.it lo trovate nelle principali città italiane: Roma, Milano, Genova, Palermo, Torino. Qualche esempio? Nella città di Torino potete già trovare 10 onoranze con prezzi a partire da 1.350 euro. Ma non solo: negli ultimi 12 mesi la maggior parte dei preventivi online sono arrivati da Roma (19,4%) e da Milano (17,4%). Scegliete, quindi, l’onoranza che vi permette di ottenere il servizio migliore al miglior prezzo.

Su Lastello.it, inoltre, potete trovare così le migliori Pompe Funebri della vostra zona e confrontare le agenzie funebri sui servizi per funerali tra cui: Cremazione, Inumazione, Tumulazione e diversi prodotti: carri funebri, casse, urne e lapidi.

E’ facile richiedere un preventivo e non costa niente: basta andare sul sito Lastello.it, scegliere la vostra città e cliccare sul pulsante “Richiedi Preventivo” e seguire la procedura passo dopo passo.
E’ possibile richiedere anche un preventivo a rate.

Siamo contente che online possiamo trovare una aiuto concreto per noi e per le famiglie che si ritrovano ad affrontare uno dei momenti più duri e dolorosi della loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010