Dakota Johnson, protagonista del film 50 Sfumature di grigio, racconta le scene di sesso


Dakota Johnson
si è immersa completamente nella parte di Anastasia Steel, la bellissima e spregiudicata protagonista di 50 Sfumature di grigio. L’attrice si è messa a nudo per l’edizionde americana del magazine Elle in cui ha raccontato delle scene di sesso e si è fatta ritrarre in autoreggenti e tacchi a spillo.

Dakota Johnson in questa intervista si è messa a nudo e ha raccontato di non aver provato imbarazzo nel girare le scene più hot: non aveva nessun freno inibitore. Anzi, la bella attrice dice ha dichiarato di aver trovato più interessante la parte nella quale si descrive l’ossessione dei due protagonisti a livello emotivo.

Ci siamo quasi. Manca ancora un anno ma l’appuntamento con Mr Grey e le sue 50 sfumature di grigio, rosso e nero è ormai cosa certa. Svelato il poster del film (o uno dei tanti) che anticipa l’uscita del film il prossimo San Valentino 2015. Appuntamento, quindi,  al cinema con Mr Grey per San Valentino 2015. Il poster svela Christian Grey (il protagonista del libro campione di vendita di L.E.James) di spalle che guarda fuori da una vetrata un panorama di Seattle. Nei panni di Grey ci sarà l’ex modello Jamie Dornan che grazie a questo ruolo ha avuto decisamente una svolta nella sua carriera.

La storia del primo capitolo della triologia delle “sfumature” la conoscete tutti. “Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento