Crisi di governo Francesco Facchinetti contro tutti:”Torno a fare il pirla”

Crisi di governo Francesco Facchinetti contro tutti:"Torno a fare il pirla"Crisi di governo Francesco Facchinetti contro tutti:”Torno a fare il pirla”. Duro sfogo del cantante, showman e agente Francesco Facchinetti che sulla crisi di governo ha le idee chiare e molto populiste. Secondo Facchinetti alla fine a prenderla in quel posto saremo sempre noi elettori.

Crisi di governo Francesco Facchinetti contro tutti:”Torno a fare il pirla”

Duro sfogo di Francesco Facchinetti su twitter contro questa assurda e incomprensibile crisi di governo che sta rovinando le vacanze a tutti noi italiani. Facchinetti, noto showman e figlio di Roby dei Pooh, ha espresso chiaramente e con estrema sintesi il suo pensiero sull’attuale situazione politica italiana.

”Ogni tanto faccio una breve analisi della nostra situazione politica. Ad oggi è la seguente: o salgono le tasse, o sale l’iva, o entrambi. In tutti e 3 i casi la prendiamo nel c… noi. Grande felicità, torno a fare il pirla che è meglio”, scrive Francesco Facchinetti sul suo account twitter. E voi la pensate come lui?

Francesco Facchinetti e Irama si va per vie legali

Tornando a parlare di Facchinetti come manager ecco che il settimanale CHI svela come sia finito male il rapporto manageriale tra Francesco Facchinetti e il cantante Irama, suo pupillo da diversi anni ovvero da quando Irama ha vinto Amici. I due non si sarebbero trovati d’accorso sui compensi, si mormora, e quindi la risoluzione dei loro problemi sarebbe stata affidata agli studi legali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010