Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile

Telefonare e risparmiare. Le famiglie hanno sempre bisogno di trovare una soluzione ottimale per avere un servizio di telefonia ottimale e di qualità a costi davvero convenienti. E’ per questo che oggi vogliamo parlarvi di PosteMobile. PosteMobile ha lanciato una nuova offerta tariffaria che si chiama Creami Revolution, che offre ai propri clienti la massima flessibilità e personalizzazione. Ma entriamo subito meglio nel dettaglio.

Ogni 4 settimane si avranno 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS oltre a 7GB alla velocità del 4G. In questo modo, ed è questa la grande novità che ci viene proposta da PosteMobile, si potranno consumare i credit del piano in base alle proprie necessità senza i limiti rigidi e fissi delle normali offerte tutto compreso, e con la l’ampiezza dei 7G per la navigazione online che, oggi come oggi, è sempre più importante. Un risparmio assicurato, quindi, per tutta la famiglia e un operatore telefonico che ha già convinto 3 milioni e mezzo di clienti.

L’offerta di PosteMobile è davvero conveniente. L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it entro il 30 luglio. L’offerta è inoltre disponibile anche presso gli uffici postali fino al 30 luglio.

Semplicità, innovazione e flessibilità: sono queste le caratteristiche principali dell’offerta di PosteMobile, e quindi:
-1000 credit e 7gb di traffico;
– siete voi clienti a decidere quanto pagare;
– un sistema di rinnovo mai sperimentato prima.

La testimonial di questa grande e innovativa offerta è Tania Cagnotto. Di seguito il video che vi consigliamo di guardare. In sostanza anche voi, come Tania Cagnotto, con PosteMobile vincete sempre! E’ d’obbligo, allora, lanciare l’hashtag #chivinceseisempretu e #CreamiRevolution.

Lo spot racconta una situazione davvero unica nel suo genere che non mancherà di farvi anche sorridere. Tania Cagnotto viene premiata come 3^, 2^ e 1^ classificata occupando tutti e tre i gradini del podio, lasciando stupido il pubblico che la guarda mentre lei festeggia le tre vittorie! Un modo per far capire quanto è conveniente l’offerta di PosteMobile. I 3 gradini del podio rappresentano metaforicamente i 3 rinnovi della CREMI REVOLUTION perché solo PosteMobile premia i propri clienti 3 volte.
Tutto chiaro? In più: non ci sono costi di attivazione, totale trasparenza, nessun servizio aggiuntivo…Insomma qualità, professionalità e convenienza.

Con l’offerta di PosteMobile siete voi che decide quanto pagare e come consumare i vostri crediti! Approfittatene!




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento