Craig Warwick stava per morire una rara forma di trombosi il racconto a Pomeriggio 5

Craig Warwick stava per morire una rara forma di trombosi il racconto a Pomeriggio 5Craig Warwick stava per morire una rara forma di trombosi il racconto a Pomeriggio 5. In esclusiva a Pomeriggio 5 il sensitivo Craig Warwick ha raccontato il suo dramma:“Ho avuto una rara forma di trombosi e stavo per morire”. In esclusiva a Pomeriggio 5 tutto il suo racconto e la paura che ha avuto.

Craig Warwick stava per morire una rara forma di trombosi il racconto a Pomeriggio 5

Un malore per il sensitivo Warwick che ha rischiato di morire per una rara forma di trombosi. Il sensitivo poteva morire per un infarto. Warwick ha avuto più trombosi in più parti dell’intestino senza che il sensitivo se ne accorgesse.
Ecco parte del suo racconto: “Mi trasportano all’ospedale di Milazzo e solo dopo poche ore mi ritrovo con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorre nelle mie vene. E la prima cosa che ho pensato è stata: chi ha donato quel sangue? Quanta vita e quanto amore in una sola sacca da mezzo litro. Grazie a tutti i medici di Milazzo che solo dopo pochi giorni, mettendo la mia vita in salvo decidono di trasferirmi al Policlinico di Messina per capire cosa ha causato tutta questa perdita di sangue”.

Craig Warwick a Pomeriggio 5:”Ho avuto tanta paura di morire”

Il racconto del dramma del sensitivo a Barbara D’Urso è davvero allucinante. Il sensitivo ha davvero rischiati di morire per una rara forma di trombosi. Ora sta bene ma se l’è davvero vista brutta.
“Non smetterò mai di ringraziare i medici e il personale del policlinico che mi hanno fatto sentire a casa. Adesso comincia per me un percorso di cure e controlli costanti ma desidero ringraziare tutti voi amici miei, i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli”.

E ancora:“Ringrazio tutte le persone che donano il sangue perchè è grazie al loro sangue che sono ancora vivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010