Costantino della Gherardesca dimagrito quanti chili ha perso e che dieta ha fatto?

Costantino della Gherardesca dimagrito quanti chili ha perso e che dieta ha fatto?Costantino della Gherardesca dimagrito quanti chili ha perso e che dieta ha fatto? Il conduttore di Pechino Express è palesemente dimagrito nel corso di questi ultimi anni. Ma quanti chili ha perso Costantino Della Gherardesca? Ecco com’era e com’è.

Costantino della Gherardesca dimagrito quanti chili ha perso e che dieta ha fatto?

Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci (Roma, 29 gennaio 1977) è un attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo, conduttore televisivo italiano, noto per aver presentato le edizioni di Pechino Express.

Laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000. E’ conosciuto in particolare per la sua partecipazione come opinionista a spettacoli televisivi condotti da Piero Chiambretti, oltre alle più recenti conduzioni televisive di Pechino Express e Boss in incognito per la RAI, e sui canali Discovery. Discende dal Conte Ugolino.

Costantino di Pechino Express dimagrito quanti chili ha perso?

Ma quanti chili ha perso Costantino in questi ultimi due anni? Da uono in carne si è trasformato in un uomo molto molto magro! Come ha fatto?

Il dimagrimento di Costantino della Gherardesca è davvero visibile ad occhio nudo perchè Costantino ha perso ben 25 kg!

Sto molto meglio“, ha dichiarato il presentatore televisivo. Ecco allora che urgono paragoni. Com’era prima e com’è oggi Costantino della Gherardesca?

I paragoni si fanno quando le cose migliorano, specialmente quando si parla di magrezza e tonicità fisica. E Costantino Della Gherardesca è tornato davvero in forma.

Dimagrire velocemente ecco come!

Ecco integratori e altri prodotti che vi consentono, seguendo sempre un’alimentazione corretta e un ottimo stile di vita, di dimagrire.

Costantino Della Gherardesca dimagrito, ecco com’era e com’è FOTO

Sotto nella nostra galleria fotografica potete vedere a confronto le due versioni di Costantino: grasso e magro. Dopo aver perso 25 chili, e forse anche qualcosa in più, Costantino sembra davvero un altro uomo, non trovate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento