Coronavirus 17enne della Valtellina in Lombardia contagiato

Coronavirus 17enne della Valtellina in Lombardia contagiatoCoronavirus 17enne della Valtellina in Lombardia contagiato. C’è un nuovo caso in Lombardia di contagio da Coronavirus: si parla di un 17enne che ha contratto il virus in Valtellina. Quanti sono ad oggi i contagiati da Coronavirus in Italia?

Coronavirus 17enne della Valtellina in Lombardia contagiato

Nel momento in cui scriviamo possiamo dirvi che in Italia si supera quota 100. Le stime sono del presidente della Lombardia Attilio Fontana che, parlando a SkyTg24, ha detto che le persone contagiate nella sola regione lombarda sono al momento 89. Aggiungendo i sedici casi in Veneto 2 in 2 in Emilia Romagna, 1 nel Lazio (la moglie del cinese ancora ricoverato e il ricercatore italiano sono stati curati e dimessi) e 3 in Piemonte, si sfonda quota 100. Due le persone decedute finora.

Coronavirus, chi è il paziente zero?

Fanpage.it scrive: “Non ha mai avuto il coronavirus il presunto ‘paziente zero‘, l’amico del 38enne di Codogno che era stato a cena con lui dopo esser tornato dalla Cina. Lo ha detto ai cronisti il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri. “Dai test effettuati – ha detto – è emerso che non ha sviluppato gli anticorpi”. 

17enne della Valtellina contagiato ecco come sta

Si tratta di un giovane che vive in un paese della Valtellina (Valdidentro) ma studia all’istituto agrario di Codogno. Venerdì, dopo esser tornato nel paese della provincia di Sondrio, ha iniziato ad avere la febbre e gli è stato fatto il tampone all’ospedale di Sondrio.

 

Coronavirus nuovi contagi in Italia come fermare il virus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010