Com’è morto Sandro Mayer e che malattia aveva?

Com'è morto Sandro Mayer e che malattia aveva?Com’è morto Sandro Mayer e che malattia aveva? Lutto nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. E’ morto oggi Sandro Mayer all’età di 77 anni. Che malattia aveva e quali sono le cause della morte?

Com’è morto Sandro Mayer e che malattia aveva?

È morto, nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer, uno dei più famosi giornalisti italiani nonchè direttore del settimanale «DiPiù» e presenza fissa nel programma di Raiuno «Ballando con le stelle» al fianco di Milly Carlucci nel ruolo di opinionista.

E proprio dalla famiglia di Ballando arrivano i primi messaggi di condoglianze. Il collega Ivan Zazzaroni: Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra».

Malattia Sandro Mayer

Quali sono le cause della morte di Sandro Mayer? Si pensa ad un brutto male ma per il momento nessuna precisazione da parte della famiglia del giornalista.

Da alcune notizie che stanno circolando sul web sembra che Mayer fosse malato da tempo. Alcuni attribuiscono il suo “parrucchino” ad un espediente per celare le cure a cui si stava sottoponendo da tempo. Di certo, però, al momento non c’è niente.

A Pomeriggio 5 la figlia ha dichiarato:”È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione, ha dichiarato la donna, apparsa per la prima volta in televisione.

“Ma della malattia che lo ha recentemente colpito non voglio parlarne perchè lui non vorrebbe”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento