Com’è morta Loredana Simioli attrice napoletana e che malattia aveva?

Com'è morta Loredana Simioli attrice napoletana e che malattia aveva?Com’è morta Loredana Simioli attrice napoletana e che malattia aveva? Napoli tutta piange la sua attrice del cuore. E’ morta Loredana Simioli: l’attrice napoletana ha perso la sua battaglia contro il cancro. E’ questa la malattia che l’ha portata via.

Com’è morta Loredana Simioli attrice napoletana e che malattia aveva?

Nei mesi scorsi aveva presentato il videoclip “Io non ho vergogna” raccontando la sua personale esperienza di lotta contro il cancro e dando a tutti coloro che vivono la sua stessa disavventura un messaggio di speranza, di incoraggiamento a non arrendersi di fronte a una malattia così atroce. Alla fine, però, Loredana non ce l’ha fatta. Aveva solo 45 anni.

La camera ardente sarà aperta giovedì alle 17 nella sala Gemito, dove alle 18 è prevista la funzione laica.

Per la funzione è stata scelta la sala Gemito della Galleria Principe di Napoli. Chi vorrà fare visita al feretro dovrà recarsi al secondo piano della galleria che si trova di fronte al Museo archeologico nazionale.

Nel 2012 aveva partecipato al film di Matteo Garrone “Reality” presentato al Festival di Cannes, ma era famosa soprattutto per i suoi spettacoli teatrali, tra cui il best seller: “Benvenuti in casa Esposito”, commedia di Pino Imperatore. “In tutte le avventure che la vita ci offre, dobbiamo sempre reagire con forza e pure con un bel sorriso”, così la stella del teatro aveva sfidato il tumore nel video girato all’ospedale Cardarelli di Napoli e pubblicato su Youtube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010