sabato 17 Agosto, 2019

Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?


Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva? La causa della morte di Peter Fonda: Hollywood in lutto per la morta dell’attore americano. Che malattia aveva Peter Fonda? Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva? E’ morto Peter Fonda, l’attore di Easy Rider, simbolo di un’intera generazione e grande punto di riferimento […]


Mandatory Credit: Photo by FeatureflashSHM/REX/Shutterstock (9305759cu)
Peter Fonda
2018 Palm Springs Film Festival Awards, Arrivals, Palm Springs 2 Jan 2018

Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva? La causa della morte di Peter Fonda: Hollywood in lutto per la morta dell’attore americano. Che malattia aveva Peter Fonda?

Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?

E’ morto Peter Fonda, l’attore di Easy Rider, simbolo di un’intera generazione e grande punto di riferimento per il cinema americano. Fonda è morto nella sua casa a Los Angeles all’età di 79 anni. L’attore è deceduto a causa di problemi respiratori dovuti a un cancro ai polmoni, che di recente lo aveva costretto a entrare e uscire dall’ospedale.

“E’ uno dei momenti più tristi delle nostra vita e non siamo in grado di trovare le parole adatte per descrivere il nostro dolore”, afferma la famiglia di Peter Fonda, fratello di Jane Fonda e figlio di Henry Fonda, invitando tutti i suoi fan “a celebrare il suo indomabile spirito e il suo amore per la vita. In onore di Peter, per favore brindate alla libertà”.


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità