mercoledì 24 Luglio, 2019

Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva?


Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva? Moto a 75 l’attore olandese Morto Rutger Hauer, Che malattia aveva e quali sono le cause della morte? Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva? Morto Rutger Hauer, l’attore olandese che impersonò il replicante di Blade Runner, film cult di fatntascienza con […]


Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva?

Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva? Moto a 75 l’attore olandese Morto Rutger Hauer, Che malattia aveva e quali sono le cause della morte?

Come è morto Morto Rutger Hauer e che malattia aveva?

Morto Rutger Hauer, l’attore olandese che impersonò il replicante di Blade Runner, film cult di fatntascienza con Harrison Ford. Rutger Hauer aveva 75 anni. La conferma viene dall’agente Steve Kenis che ha detto che l’attore è morto il 19 nella sua casa olandese. I funerali lampo di Rutger Hauer si sono già svolti oggi.

Morto Rutger Hauer la sua carriera recente

Tra i suoi lavori recenti, nel 2009 è Federico Barbarossa in ‘Barbarossà di Renzo Martinelli; ne ‘Il villaggio di cartonè di Ermanno Olmi (che l’aveva già diretto ne ‘La leggenda del Santo Bevitorè) interpreta il ruolo di un massiccio sagrestano; nel documentario ‘I colori della passionè di Lech Majewski, adattamento dell’omonimo libro del critico d’arte Michael Francis Gibson, interpreta il pittore Pieter Bruegel il Vecchio; in ‘Dracula 3D’ (2012) di Dario Argento è invece Van Helsing. Infine, ne ‘Il futurò della regista cilena Alicia Scherson veste i panni di un ex solitario divo dei Peplum divenuto cieco. Numerose le serie tv da True Blood a Channel Zero e Porters. Tra i suoi ultimi film 2047: Sights of death di Alessandro Capone e i Fratelli Sisters di Jacques Audiard.

Malattia Rutger Hauer qual è la causa della morte?

Sappiamo solo che è morto nella sua casa in Olanda dopo una breve malattia ma di quale natura sia stata la sua malattia non è stato divulgato.

Appassionati di cinema e non solo, ricordano il celeberrimo finale del film Blade Runner, quando il replicante Roy Batty dice: “Ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire”.

 


Loading...

Articoli correlati


Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?
Attualità
Nadia Toffa l’ultimo commovente messaggio scritto prima della fine
Attualità
Com’e’ morto Felice Gimondi causa e che malattia aveva
Attualità
Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa
Attualità
Funerali Nadia Toffa la cravatta de Le Iene sulla bara della conduttrice
Attualità
Funerali Nadia Toffa l’omelia e la forza di Nadia che non si è vergognata del cancro
Attualità