Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto la foto scandalo diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto la foto scandalo diventa viraleChiara Ferragni e Fedez nudi a letto la foto scandalo diventa virale. Un altro modo per far parlare di loro con tutte le conseguenze, previste, che ne derivano, Chiara Ferragni e Fedez, questa volta, su instagram hanno messo in mostra i loro corpi nudo, appiccicati, l’uno sopra l’altra.

Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto la foto scandalo diventa virale

Una foto scandalo che è diventata virale. Chiara Ferragni nuda a letto coperta dal corpo nudo di suo marito Fedez. Il tutto pubblicato su instagram. Tra commenti favorevoli e commenti negativi la foto ha già fatto il giro del web, dei blog e dei quotidiani online più autorevoli. Che dire! Obiettivo raggiunto.

Quando nn c’è più motivo di parlare dei Ferragnez ecco che loro tornano alla carica con qualcosa di “scandaloso” o che sanno che può suscitare scandalo (anche se nel 2018, secondo noi, è tutto molto relativo). Ma, evidentemente, c’è chi davanti a un certo tipo di immagine si scandalizza ancora e inizia a scrivere parole e frasi di sconcerto.

Secondo noi la foto della Ferragni e Fedez nudi a letto è sol un’altra manovra di marketing digitale e come tale la valutiamo.

GUARDA LA FOTO SOTTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento