martedì 25 settembre, 2018

Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”


Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”. Chiara Bordi e la sua famiglia ospiti oggi di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, hanno raccontato di come la loro vita sia cambiata da quando Chiara, vittima di un incidente stradale, ha subito l’amputazione di parte […]


Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:"Dopo l'incidente..."Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”. Chiara Bordi e la sua famiglia ospiti oggi di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, hanno raccontato di come la loro vita sia cambiata da quando Chiara, vittima di un incidente stradale, ha subito l’amputazione di parte della gamba.

Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”

Raccontano i genitori di quel tragico giorno “Il pomeriggio eravamo andati in piscina e Chiara era stanca, ma insisteva per andare al saggio di danza delle amiche”. Afferma il padre “Doveva chiamarmi per andarla a prendere, ma decise di tornare a piedi. Sulla strada ha incontrato un suo amico in motorino. Pochi metri dopo c’è stato l’incidente, a neppure 500 metri da casa”.

Chiara ammette “Quando ho visto il piede ho capito quanto era grave la situazione e ho iniziato ad urlare. In ospedale non chiedevo mai del piede, ma dentro di me sapevo cosa era successo. A dirmelo è stata mamma”. A darle forza, oltre ai genitori, la sorella che presente in studio ricorda “Per calmarla le cantavo una canzone, che poi è diventata la colonna sonora del nostro legame e ce la siamo tatuate entrambe.

Da quel giorno penso sempre a noi, mai solo a me”. Tre amputazioni e Chiara inizia ad abbattersi e pensa di non farcela, ma poi arriva la rinascita: “Quando ho messo la protesi e ho camminato per la prima volta ho capito che avrei potuto ritornare a fare tutto ciò che amavo, è stato un nuovo inizio”. Caterina Balivo le chiede poi della sua partecipazione a Miss Italia, in cui si è classificata al terzo posto “È sempre stato un mio sogno e con l’appoggio della mia famiglia e del mio fidanzato ho deciso di iscrivermi. È stata una bellissima avventura”.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità