Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”

Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:"Dopo l'incidente..."Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”. Chiara Bordi e la sua famiglia ospiti oggi di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, hanno raccontato di come la loro vita sia cambiata da quando Chiara, vittima di un incidente stradale, ha subito l’amputazione di parte della gamba.

Chiara Bordi la Miss con la protesi parla dalla Balivo:”Dopo l’incidente…”

Raccontano i genitori di quel tragico giorno “Il pomeriggio eravamo andati in piscina e Chiara era stanca, ma insisteva per andare al saggio di danza delle amiche”. Afferma il padre “Doveva chiamarmi per andarla a prendere, ma decise di tornare a piedi. Sulla strada ha incontrato un suo amico in motorino. Pochi metri dopo c’è stato l’incidente, a neppure 500 metri da casa”.

Chiara ammette “Quando ho visto il piede ho capito quanto era grave la situazione e ho iniziato ad urlare. In ospedale non chiedevo mai del piede, ma dentro di me sapevo cosa era successo. A dirmelo è stata mamma”. A darle forza, oltre ai genitori, la sorella che presente in studio ricorda “Per calmarla le cantavo una canzone, che poi è diventata la colonna sonora del nostro legame e ce la siamo tatuate entrambe.

Da quel giorno penso sempre a noi, mai solo a me”. Tre amputazioni e Chiara inizia ad abbattersi e pensa di non farcela, ma poi arriva la rinascita: “Quando ho messo la protesi e ho camminato per la prima volta ho capito che avrei potuto ritornare a fare tutto ciò che amavo, è stato un nuovo inizio”. Caterina Balivo le chiede poi della sua partecipazione a Miss Italia, in cui si è classificata al terzo posto “È sempre stato un mio sogno e con l’appoggio della mia famiglia e del mio fidanzato ho deciso di iscrivermi. È stata una bellissima avventura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento