Chi l’ha visto numero di telefono e Whatsapp per contattare la redazione

Chi l'ha visto numero di telefono e Whatsapp per contattare la redazione
Chi l’ha visto numero di telefono e Whatsapp per contattare la redazione
. In molte ci avete chiesto come contattare la redazione di Chi l’ha visto il programma di Rai 3 che va alla ricerca delle persone scomparse. Ecco allora il numero di telefono e i contatti per poter parlare con la redazione di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto numero di telefono e whatsapp per contattare la redazione

Per mettersi in contatto con Chi l’ha visto?: www.facebook.com/chilhavisto/ – @chilhavistorai3 – www.chilhavisto.rai.it – 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Repliche Chi L’Ha Visto

Per poter vedere in replica la puntata del mercoledi di Chi L’a visto basta collegarsi con il sito rayplay.it e andare nella sezione dedicate a Rai 3.

Chi è Federica Sciarelli la conduttrice di Chi L’ha visto?

Federica Sciarelli, nata il 9 ottobre 1958 a Roma da genitori napoletani (il padre è avvocato dello Stato), inizia la professione vincendo una borsa di studio per l’avviamento alla carriera giornalistica all’età di venti anni (seconda su diecimila partecipanti). Il suo primo lavoro stabile è all’Ufficio informazioni parlamentari dove rimane per quattro anni.

Nel 1987 inizia la carriera giornalistica al TG3, sotto la direzione di Sandro Curzi: viene assegnata alla redazione politica (è tra le prime donne con questo incarico in un telegiornale) dove rimarrà fino all’esperienza in Rete. Nello stesso anno lavora nella prima puntata della trasmissione Samarcanda.

Segue i maggiori partiti politici, i lavori parlamentari, poi diventa inviata. Conduce l’edizione del TG3 delle 22,30 Roma – New York, successivamente passa alla conduzione dell’edizione delle 19. Termina di fare l’inviata e nel 1989 è redattrice della redazione interni del telegionale. Passa anche alla conduzione di Primo Piano, l’approfondimento del telegiornale, in onda dal lunedì al venerdì.

L’8 maggio 1991 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferitale dal Presidente della Repubblica Francesco Cossiga.

Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3; è cronista parlamentare e consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Lazio, distaccata alla rete, in organico al TG3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento