Chi è Ruby Rubacuori che accusa Cristiano Ronaldo di molestie?

Chi è Ruby Rubacuori che accusa Cristiano Ronaldo di molestie?Chi è Ruby Rubacuori che accusa Cristiano Ronaldo di molestie? “Ci sono altre tre donne che accusano Cristiano Ronaldo, mi sto dando da fare per verificare le informazioni” rivela ora al ‘Sun‘ Leslie Stoval, l’avvocato che rappresenta Kathryn Mayorga, l’ex modella che per prima ha deciso di avviare un’azione civile contro il calciatore al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada. E poi c’è anche una vecchia conoscenza: Ruby Rubacuori. Ma chi è Ruby?

Chi è Ruby Rubacuori che accusa Cristiano Ronaldo di molestie?

Dopo il caso Berlusconi di qualche anno fa ecco che si torna a parlare di Ruby Rubacuori. Tra le ragazze che si stanno facendo avanti oggi anche Karima el Mahroug, meglio nota alle cronache italiane come Ruby Rubacuori, su cui sono stati imperniati ben 2 processi a Silvio Berlusconi. Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 4mila euro per una notte con la marocchina quando Ruby aveva soltanto 17 anni.

Lo scandalo Rubygate è il nome dato allo scandalo sessuale che ha coinvolto il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana, Silvio Berlusconi, per l’accusa di aver pagato per fare sesso tra febbraio e maggio 2010 con una ballerina di night club minorenne, Karima El Mahroug – conosciuta anche con il nome d’arte Ruby Rubacuori, così come con tante altre ragazze giovani che frequentano le feste private organizzate nelle sua ville.

Cristiano Ronaldo smentisce tutto

“So di essere innocente, quindi sono tranquillo”: Cristiano Ronaldo in vacanza risponde così a chi gli ha chiesto come si sente nel mezzo dello scandalo che lo sta coinvolgendo

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento