Chi è Julie Gayet, l’attrice che ha fatto innamorare Hollande


E’ la notizia del giorno ovvero che i paparazzi francesci hanno scoperto l’amore che lega l’attrice Julie Gayet con il presidente francese Francois Hollande. Ma chi è questa donna dallo sguardo così birichino ? Julie Gayet, nata a Suresnes il 3 giugno 1972 è, appunto,  un’attrice francese che ha iniziato la sua carriera nel 1992, apparendo in un episodio di Premiers Baisers; il suo debutto al cinema invece risale all’anno seguente nel film La piccola apocalisse del regista Costa Gavras vincitrice di numerosi premi tra cui spicca il Prix Romy Schneider nel 1997 per Sélect Hotel. Non molot famosa in Italia (e anche nel resto del mondo) questa donna è però riuscita a far breccia nel cuore del presidente francese.  Una storia, la loro, che in queste ore sta facendo parlare e spettgolare i francesi.

Il gossip è sempre dietro l’angolo…LaStampa.it riporta quanto segue: “A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio – riferisce il settimanale Closer – Hollande, che è legato ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove «ha preso l’abitudine di passare la notte».   «Foto sorprendenti – prosegue il settimanale – che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente».

E ancora: Hollande «deplora profondamente» la violazione del «rispetto della sua vita privata» e annuncia di «valutare le risposte, anche giudiziarie», fa sapere attraverso l’agenzia di stampa Afp, parlando a suo nome e non come presidente della Repubblica.

Insomma..un amore e una…questione di Stato…Allora non siamo solo noi a dare scandalo nel mondo !!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento