Chi è Ciro Grillo figlio di Beppe Grillo età e quell’accusa contro una ragazza

Chi è Ciro Grillo figlio di Beppe Grillo età e quell'accusa contro una ragazzaChi è Ciro Grillo figlio di Beppe Grillo età e quell’accusa contro una ragazza. In queste ore non si fa altro che parlare di Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, per quell’accusa di presunta violenza contro una ragazza che sarebbe stata perpetrata insieme ad altri amici. Ma chi è Ciro Grillo?

Chi è Ciro Grillo figlio di Beppe Grillo età e quell’accusa contro una ragazza

Ciro Grillo è il figlio di Beppe Grillo, comico ed esponente politico del Movimento 5 stelle. Vediamo chi è questo giovane ragazza.

SOMMARIO
1 – Chi è Ciro Grillo figlio di Beppe
2 – Ciro Grillo indagato ecco cosa è successo
3 – Ciro Grillo e le indagini della procura

Chi è Ciro Grillo, età e lavoro

Di Ciro Grillo sappiamo soltanto che ha 19 anni, è uno dei quattro figli di Beppe Grillo, comico genovese tra i fondatori del Movimento 5 Stelle. Ciro Grillo è nato dalla seconda moglie del comico genovese,  Parvin Tadjik. Fino a queste ore di lui nessuno sapeva niente e nessuno conosceva il volto. Ciro Grillo, figlio di Beppe, è aindagato, nel momento in cui scriviamo per presunta violenza sessuale insieme ad altri amici nei confronti di una ragazza scandinava. Le prove, fino ad ora, contro di lui sarebbero insufficienti.

Ciro Grillo indagato per stupro: che cosa è successo?

Ciro Grillo, insieme ad altri, amici è indagato per stupro nei confronti di una ragazza scandinava. Per il momento non sappiamo che direzione abbiamo preso le indagini ma la notizia è stata riportata da tutti i giornali in tempo ed è seguita ora dopo ora. Nessun commento, per adesso, da parte del padre di Ciro, Beppe Grillo, e degli altri tre fratelli.
Ma cosa è successo? Come riportano molti giornali online “…la ragazza ha denunciato il fatto, ovvero lo stupro subito, alla Procura di Milano, che sta indagando su Ciro e su altri tre suoi amici che erano con lui in vacanza in Sardegna. Secondo la versione della modella, i ragazzi l’avrebbero abbordata dopo una serata in discoteca a Porto Cervo, e poi l’avrebbero costretta a rapporti sessuali non consenzienti.”.

Sembra però che la ragazza, dopo il presunto stupro subito, abbia proseguito le sue vacanze in Sardegna (ci sarebbero foto di lei postate sui social) e che si sarebbe decisa a denunciare la violenza solo 10 giorni dopo il fatto. Ovviamente noi non siamo qui a dare giudizi ma ci rimettiamo alle indagini della procura.

Ciro Grillo e le indagini in corso della Procura

A quanto sappiamo la Procura ha già disposto il sequestro dei cellulari di tutti i ragazzi e sta conducendo indagini approfondite, e sono già emerse delle incongruenze nel racconto della presunta vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010