Chi è Chicca De Miglio 14enne morta di tumore alla testa che ha fatto piangere tutti a Tu Si Que Vales

Chi è Chicca De Miglio 14enne morta di tumore alla testa che ha fatto piangere tutti a Tu Si Que ValesChi è Chicca De Miglio 14enne morta di tumore alla testa che ha fatto piangere tutti a Tu Si Que Vales. Un momento toccante durante l’ultima puntata di T Si Que vales. Giudici e presentatori, Belen compresa, in lacrime per la triste sorte toccata alla povera Chicca, 13enne scomparsa per un raro tumore alla testa. I Genitori in studio hanno raccontato la sua storia.

Chi è Chicca De Miglio 14enne morta di tumore alla testa che ha fatto piangere tutti a Tu Si Que Vales

“Aveva 13 anni, si è ammalata di un tumore raro alla testa. Non si è mai lasciata sconfiggere, le ha portato via i gesti quotidiani che facciamo… camminare, correre, sentire… fino a quando il drago l’ha sconfitta dopo un anno. La Chicca ci ha insegnato tanto e lasciato tante cose”. In un tema aveva scritto che voleva aiutare i bambini come lei. Hanno fondato l’associazione “Chicca, Il sole esiste per tutti”.

Maria De Filippi, Belen e tutti i presenti in studio a Tu Si Que Vales non sono riusciti a trattenere le lacrime. La storia di Chicca ha davvero commosso tutti.

Il tema scritto dalla ragazza è diventato una canzone cantata in coro dai molti bambini presenti.

Come scrive Tvblog.it, Teo Mammuccari, commosso, ha manifestato il desiderio di fare una serata e una raccolta fondi per l’associazione, sostenuto anche da Iva Zanicchi.

foto|tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento