Chi è Antonio di Fazio: età, condanna per violenza la sentenza

Chi è Antonio di Fazio: età, condanna per violenza la sentenzaChi è Antonio di Fazio: età, condanna per violenza la sentenza. E’ arrivata oggi la sentenza contro Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico arrestato a maggio per aver narcotizzato, violentato una studentessa 21enne. Quanti anni di carcere ha stabilito la sentenza contro Antonio Di Fazio?

Chi è Antonio di Fazio: età, condanna per violenza la sentenza

Violentò una ragazza di 21 anni attirata nel suo appartamento con la scusa di uno stage: oggi Di Fazio è stato condannato a 15 anni e 6 mesi di carcere con rito abbreviato.

Tgcom24 scrive in queste ore:

“Di Fazio era solito stordire le ragazze con forti dosi di benzodiazepine, poi le fotografava nude e abusava di loro. “Il fatto di averle fotografate in stato di incoscienza e senza vestiti – ha detto l’avvocato Laura Panciroli, legale di una delle ragazze – è stato considerato una vera e propria violenza sessuale”. 

Chi è Antonio Di Fazio?

Antonio di Fazio ha 5 anni. Di Fazio è un imprenditoredi Milano e fondatore e amministratore della Global Farma, una casa farmaceutica di import-export di prodotti medicinali. Oggi la Global Farma lo ha revocato dall’incarico.

Di Fazio è amante delle auto di lusso, degli yacht e del buon cibo.

La denuncia contro Di Fazio

A far partire la denuncia contro l’imprenditore milanese è stata una giovane studentessa di 21 anni che frequenta l’Università Bocconi. La ragazza ha dichiarato di essere stata attirata a casa dall’uomo con la scusa di un colloquio di lavoro. Una volta arrivata a casa del Di fazio la ragazza è stata addormentata con l’uso di medicinali e poi violentata e fotografata.

LEGGI ANCHE:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010