Cameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo

Cameron Boyce morte le parole strazianti della madre e il ricordoCameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo. Cameron Boyce, star di Disney Channel conosciuta per il suo ruolo in «Descendants» e per lo show televisivo «Jessie», è morto all’età di 20 anni.

Cameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo

Il ragazzo è morto nel sonno. La notizia era stata purtroppo confermata dalla famiglia: «Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello», ha detto un portavoce. Il ragazzo è morto a seguito di una crisi epilettica.

Cameron Boyce la carriera e la sua breve vita

Cameron ha iniziato la sua carriera da modello all’età di sette anni, quando apparve nel catalogo promozionale della Disney. Successivamente prese parte alle campagne pubblicitarie di “Garnet Hill”, “Wilsons Leather”, “Jakks Pacific”, Nestlé e “K-Mart”.

Ad otto anni partecipò agli spot per “Kraft Macaroni and Cheese”, “Fruit Loops” e “Bisquick”. Nel 2008 prese parte al video musicale per il brano “That Green Gentleman” del gruppo statunitense Panic at the Disco e, successivamente, apparve nel video dell’album “Ya’ll Know How I Am” di Ice Cube e in “Whip My Hair” di Willow Smith.

Cameron Boyce morto oggi parla la madre

Sul suo profilo Instagram la madre di Cameron, Libby Boyce ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui stringe a sé suo figlio che ha perso così presto: “È la mia guida”, scrive la povera donna distrutta dal dolore.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Cameron Boyce morto, le parole del padre

“Il mondo adesso è senza dubbio privo di una delle sue luci più più brillanti, ma il suo spirito vivrà a lungo grazie alla gentilezza per la quale noi tutti lo conoscevamo. Siamo scossi e addolorati”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010