mercoledì 04 aprile, 2018

Brigitte Nielsen, l’ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale


Brigitte Nielsen, l’ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale. L’avete riconosciuta? Lei è la statuaria Brigitte Nielse, ex mogli di Stallone, attrice e modella. La bella Brigitte è stata forografata stanca e in sedia a rotelle. Brigitte Nielsen, l’ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale […]


Brigitte Nielsen, l'ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedaleBrigitte Nielsen, l’ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale. L’avete riconosciuta? Lei è la statuaria Brigitte Nielse, ex mogli di Stallone, attrice e modella. La bella Brigitte è stata forografata stanca e in sedia a rotelle.

Brigitte Nielsen, l’ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale

Ecco oggi Brigitte Nielsen, fotografata al suo arrivo a Philadelphia, in Pennsylvania, dove è impegnata nelle riprese del film ‘Creed 2’. Una volta arrivata in aeroporto, l’attrice è stata accompagnata al SUV, spinta da un assistente. L’attrice era visibilmente stanca e soprattutto sulla sedia a rotelle. Cosa le è successo? Da qualche tempo l’attrice è “sparita” dall’Italia, soprattutto da quando, all’inizio degli anni Duemila, si è trasferita in Germania, dove ha sposato il suo quarto marito.

Brigitte Nielsen, l'ex di Stallone, sta male? Fotografata sulla sedia a rotella in ospedale

Brigitte Nielsen sul set di Creed 2

Sono iniziate le riprese di Creed II, seguito del film di Ryan Coogler diretto questa volta da Steven Caple Jr.
Ad annunciarlo è stato Sylvester Stallone, co-sceneggiatore della pellicola assieme a Cheo Hodari Coker e protagonista del film nei panni di Rocky Balboa assieme a Michael B. Jordan, che tornerà a interpretare Adonis Johnson (figlio di Apollo Creed). In questo seguito Adonis continuerà il suo addestramento con Rocky in preparazione di uno scontro con Vitor Drago (Florian Munteanu), figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren). Tessa Thompson tornerà nei panni di Bianca. Nel cast anche l’ex moglie di Stallone, appunto, la Nielsen.

Le riprese di Creed 2 si terranno a Philadelphia su produzione della MGM e della Warner Bros. Pictures. Uscito nel 2015, Creed ha incassato 170 milioni di dollari in tutto il mondo.


Articoli correlati


Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità