Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti

Belen Rodriguez ecco cos'è successo davvero al padre ricoverato per accertamentiBelen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti. Anche si i figli di Gustavo Rodriguez non si sono ancora espressi, sul web e sui vari siti di informazioni trapelano le prime indiscrezioni su quanto è successo ieri al padre di Belen.

Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti

C’è silenzio sulla vicenda Gustavo Rodriguez che ieri a Milano ha dato in escandescenza. Nessuna parola da parte dei figli Belen, Cecilia e Jeremias. Da alcune notizie, però, che apprendiamo dai social possiamo dirci come sat il padre di Belen e cosa gli è successo davvero.

Il padre di Belen avrebbe gettato qualsiasi cosa dalla finestra di casa sua. Poi, una volta fermato, sarebbe finito in ospedale in “evidente stato di alterazione psico-fisica. Stiamo parlando del padre di Belen Rodriguez, di Jeremias e di Cecilia. Gustavo è stato fermato e poi ricoverato. Ma come sono andate le cose?

Nel primo pomeriggio di ieri, stando a quanto riferito da “Il Giorno“, il padre delle Rodriguez avrebbe infatti iniziato a urlare e lanciare oggetti in strada dalla sua abitazione in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera.

Cos’è successo davvero a Gustavo Rodriguez?

Dalle prime indiscrezioni riportare sui siti nazionali sembra che Gustavo Rodriguez abbia avuto un forte crollo emotivo. Le cause di questo crollo emotivo non le conosciamo. Sappiamo che il padre di Belen non è stato denunciato da nessuno e che è stato subito portato in ospedale per accertamenti. Sembra che adesso Gusatvo sia tornato a casa circondato dalla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento