mercoledì 19 dicembre, 2018

Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti


Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti. Anche si i figli di Gustavo Rodriguez non si sono ancora espressi, sul web e sui vari siti di informazioni trapelano le prime indiscrezioni su quanto è successo ieri al padre di Belen. Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti […]


Belen Rodriguez ecco cos'è successo davvero al padre ricoverato per accertamentiBelen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti. Anche si i figli di Gustavo Rodriguez non si sono ancora espressi, sul web e sui vari siti di informazioni trapelano le prime indiscrezioni su quanto è successo ieri al padre di Belen.

Belen Rodriguez ecco cos’è successo davvero al padre ricoverato per accertamenti

C’è silenzio sulla vicenda Gustavo Rodriguez che ieri a Milano ha dato in escandescenza. Nessuna parola da parte dei figli Belen, Cecilia e Jeremias. Da alcune notizie, però, che apprendiamo dai social possiamo dirci come sat il padre di Belen e cosa gli è successo davvero.

Il padre di Belen avrebbe gettato qualsiasi cosa dalla finestra di casa sua. Poi, una volta fermato, sarebbe finito in ospedale in “evidente stato di alterazione psico-fisica. Stiamo parlando del padre di Belen Rodriguez, di Jeremias e di Cecilia. Gustavo è stato fermato e poi ricoverato. Ma come sono andate le cose?

Nel primo pomeriggio di ieri, stando a quanto riferito da “Il Giorno“, il padre delle Rodriguez avrebbe infatti iniziato a urlare e lanciare oggetti in strada dalla sua abitazione in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera.

Cos’è successo davvero a Gustavo Rodriguez?

Dalle prime indiscrezioni riportare sui siti nazionali sembra che Gustavo Rodriguez abbia avuto un forte crollo emotivo. Le cause di questo crollo emotivo non le conosciamo. Sappiamo che il padre di Belen non è stato denunciato da nessuno e che è stato subito portato in ospedale per accertamenti. Sembra che adesso Gusatvo sia tornato a casa circondato dalla sua famiglia.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità