Belen e Iannone la storia è definitivamente finita, è stata lei

Belen e Iannone la storia è definitivamente finita, è stata leiBelen e Iannone la storia è definitivamente finita, è stata lei. Belen è pronta a tornare in televisione con Tu Si Que Vales, Iannone non ha preso parte alla giuria di Miss Italia…Una coppia che ultimamente si fa sempre vedere meno in giro e su social. Che succede? Pare che Belen e Iannone si siano detti ufficialmente addio.

Belen e Iannone la storia è definitivamente finita, è stata lei

Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone” scrive le Chicche di Gossip di Chi. Si tratta di una crisi passeggera o, questa volta, quello di Belen è un addio definitivo al bel motociclista? Ebbene, a tal proposito, sulle intenzioni della showgirl e sul possibile ritorno di fiamma col pilota è stato scritto che: “Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”. Iannone, intanto, su Instagram stories qualche ora fa ha scritto: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Sarà forse questo un messaggio in codice per la Rodriguez?

Belen pronta a tornare in TV

Intanto Belen sta lavorando per tornare sempre più in forma smagliante in prima serata su Canale 5 alla conduzione della nuova stagione di Tu Si Que Vales che anche quest’anno vede in giuria De Filippi, Zerbi e Scotti. Ma chi affiancherà Belen alla conduzione? Ancora non è dato saperlo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento