Astori camera ardente in migliaia in coda per l’ultimo saluto al campione

Astori camera ardente in migliaia in coda per l'ultimo saluto al campioneAstori camera ardente in migliaia in coda per l’ultimo saluto al campione. Camera ardente affollata, in migliaia in coda per dare l’ultimo saluto al capitano della Fiorentina. Ecco alcune immagini.

Astori camera ardente in migliaia in coda per l’ultimo saluto al campione

In migliaia per salutare Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto improvvisamente lo scorso 4 marzo. Tanti sportivi e persone comuni al centro tecnico azzurro, aperto fino alle 22.30 per l’ultimo saluto al capitano viola.

Astori camera ardente in migliaia in coda per l'ultimo saluto al campione
foto corriere.it

Morte Astori ecco il risultato dell’autopsia ecco come è morto Davide

La spiegazione tecnica sulla causa della morte di Davide Astori è la seguente: “Morte cardiaca senza evidenza macroscopica, verosimilmente su base bradiaritmica”. Ecco cosa vuol dire:  il cuore di Davide Astori, trovato morto domenica mattina nella camera di albergo a Udine, ha rallentato fino a fermarsi.

È questo il risultato dell’autopsia eseguita su corpo del Capitano della Fiorentina che ci ha lasciato all’età di 31 anni. L’autopsia è stata eseguita da Carlo Moreschi, che è anche docente di Medicina Legale presso l’università di Udine e Pordenone, e al professore dell’Università di Padova Gaetano Thiene, direttore del Centro di patologia vascolare con specifica competenza in materia e tra i massimi esperti sulla cosiddetta «morte improvvisa».

Eventuali cause genetiche che avrebbero contribuito alla morte di Astori verranno rese noti tra 60 giorni.

Funerali Davide Astori giovedi 8 marzo a Firenze e la camera ardente

Funerali stabiliti per Davide Astori, morto improvvisamente a Udine domenica 4 marzo. I funerali si svolgeranno a Firenze, che per quella giornata ha proclamato lutto cittadino, l’8 marzo alle ore 10 presso la Basilica di Santa croce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento