Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”

Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:"Razzisti"
Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”
. Duro sfogo della compagna del giocatore del Napoli Malcuit. La ragazza da quando è arrivata nella città campana si è sempre sentita discriminata.

Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”

Duro sfogo di Ashley Rose, la fidanzata di Kevin Malcuit. La compagna del difensore del Napoli ha accusato i napoletani di essere razzisti.

L’attacco ai napoletani definiti dalla compagna di Malcuit “razzisti” è arrivato tramite una storia sull’account instagram della ragazza. Ecco cos’ha scritto la Rose.

“Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui. Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli. Mi è stato detto che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è vero, non per tutti per fortuna”.

GUARDA QUI LA FOTO DELLO SFOGO

Le scuse de Il Napoli e la solidarietà alla ragazza

“Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E  noi li condanniamo con fermezza”.

Chi è Ashley Rose?

Ecco cosa scrive skytg24.it:

Ashley Rose si trasferisce a Napoli nell’agosto del 2018 a seguito dell’arrivo del fidanzato nella squadra calcistica. Ashley è una make up artist molto apprezzata e attiva sui social tanto da contare oltre 11.000 follower su Instagram con i quali condivide le sue creazioni.

Ashley non manca mai di stupire i fan pubblicando foto di look differenti e divertendosi anche a indossare parrucche con tagli di capelli diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010