mercoledì 17 Luglio, 2019

Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”


Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”. Duro sfogo della compagna del giocatore del Napoli Malcuit. La ragazza da quando è arrivata nella città campana si è sempre sentita discriminata. Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti” Duro sfogo di Ashley Rose, la fidanzata di Kevin Malcuit. La compagna del difensore […]


Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:"Razzisti"


Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”
. Duro sfogo della compagna del giocatore del Napoli Malcuit. La ragazza da quando è arrivata nella città campana si è sempre sentita discriminata.

Ashley Rose fidanzata di Kevin Malcuit attacca i napoletani:”Razzisti”

Duro sfogo di Ashley Rose, la fidanzata di Kevin Malcuit. La compagna del difensore del Napoli ha accusato i napoletani di essere razzisti.

L’attacco ai napoletani definiti dalla compagna di Malcuit “razzisti” è arrivato tramite una storia sull’account instagram della ragazza. Ecco cos’ha scritto la Rose.

“Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui. Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli. Mi è stato detto che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è vero, non per tutti per fortuna”.

GUARDA QUI LA FOTO DELLO SFOGO

Le scuse de Il Napoli e la solidarietà alla ragazza

“Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E  noi li condanniamo con fermezza”.

Chi è Ashley Rose?

Ecco cosa scrive skytg24.it:

Ashley Rose si trasferisce a Napoli nell’agosto del 2018 a seguito dell’arrivo del fidanzato nella squadra calcistica. Ashley è una make up artist molto apprezzata e attiva sui social tanto da contare oltre 11.000 follower su Instagram con i quali condivide le sue creazioni.

Ashley non manca mai di stupire i fan pubblicando foto di look differenti e divertendosi anche a indossare parrucche con tagli di capelli diversi.


Loading...

Articoli correlati


Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?
Attualità
Nadia Toffa l’ultimo commovente messaggio scritto prima della fine
Attualità
Com’e’ morto Felice Gimondi causa e che malattia aveva
Attualità
Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa
Attualità
Funerali Nadia Toffa la cravatta de Le Iene sulla bara della conduttrice
Attualità
Funerali Nadia Toffa l’omelia e la forza di Nadia che non si è vergognata del cancro
Attualità