Andrea Damante derubato in un ristorante ecco cos’è successo

Andrea Damante derubato in un ristorante ecco cos'è successoAndrea Damante derubato in un ristorante ecco cos’è successo. Brutta disavventura per Andrea Damante che oggi è stato derubato. Niente di grave per il deejay ed ex tronista ma la vicenda lo ha fatto arrabbiare tantissimo.

Andrea Damante derubato in un ristorante ecco cos’è successo

Non sappiano dove sia accaduto il fatto, se in un ristorante di Verona o di Milano ma sembra che sia accaduto nel capoluogo lombardo.

In pratica Damante non si è accorto di niente. Soltanto quando non ha visto più il suo skateboard allora p andato su tutte le furie e su instagram ha scritto:

“Vorrei dire al pezzo di me**a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che innanzitutto sei sf**ato, perché non si ruban le robe. E spero che scivoli. Sei uno sf**ato fra, non si ruban le robe”.

Ci è andato davvero giù pesante Andrea Damante contro il ladro del suo skateboard e, diciamo noi, a ragion veduta.

Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”

Andrea Damante apre il suo cuore e rivela che al momento è single, anzi super single! Non ha nessun amore amore nel cuore e a proposito di cuore Damante torna a parlare della sua ex,Giulia De Lellis e racconta ai lettori di Blogo che cos’è rimasto del loro amore nato in televisione.

La domanda rivolta a Damante che lo ha fatto essere totalmente sincero è stata quella riguardante il suo lavoro e la sua carriera…La rottura con Giulia avrebbe compromesso la sua carriera o quella di entrambi?

Ecco la risposta di Andrea.

“Non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c’entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente.”

“Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi.”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento