Alice Campello subisce una rapina a mano armata in casa con i figli Morata era assente

Alice Campello subisce una rapina a mano armata in casa con i figli Morata era assenteAlice Campello subisce una rapina a mano armata in casa con i figli Morata era assente. La notizia arriva giusto ora tramite la pagina instagram di Spysee. Brutti momenti vissuti da Alice Campello, rapinata mentre si trovava in casa con i gemelli. La moglie di Alvaro Morata ha subito una rapina a mano armata in casa mentre il calciatore dell’Atletico Madrid era impegnato con la nazionale spagnola alle isole Far Oer.

Alice Campello subisce una rapina a mano armata in casa con i figli Morata era assente

La Campello si trovava nella residenza spagnola con i gemelli, Alessandro e Leonardo. Il gruppo di rapinatori era armato e ha portato via oggetti di valore.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, ma i delinquenti si erano già dileguati.

Poche ore fa Alice ha voluto raccontare, attraverso un post sul suo profilo Instagram, la paura provata in quei momenti: “ Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita.Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile….Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato.
Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010