Alex Baroni causa morte chi era il cantante deceduto 20 anni fa

Alex Baroni causa morte chi era il cantante deceduto 20 anni faAlex Baroni causa morte chi era il cantante deceduto 20 anni fa. Sono già passati 20 anni dalla morte di Alex Baroni, grande voce maschile italiana ed ex compagno di Giorgia. Ed è proprio la cantante romana che lo ricorda nel 2022 a ben 20 anni dalla morte di Alex. Chi era Alex Baroni e quali sono state le cause della morte?

Alex Baroni causa morte chi era il cantante deceduto 20 anni fa

Sono trascorsi già 20 anni dalla morte di Alex Baroni. Alex è morto il 13 aprile del 2002 a causa di un brutto incidente motociclistico avvenuto 25 giorni prima. “5 giorni di agonia per il cantante romano che alla fine non ce l’ha fatta.

Proprio a 20 anni dalla morte l’ex compagna Giorgia lo ricorda così:

“20 anni senza Alex, figlio fratello amico compagno, e Artista irripetibile, il tempo non cancella niente”.  

“Per me è come se fosse successo un attimo fa, è un modo per tenerlo sempre accanto. All’epoca ebbi un crollo totale e assoluto, io sono stata aiutata. Ora me ne rendo conto, allora non lo capì”.

Causa morte Alex Baroni

Nel pomeriggio del 19 marzo 2002 Alex Baroni viene coinvolto in un grave incidente stradale mentre percorre in moto la circonvallazione Clodia a Roma.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che il cantante veniva ricoverato in stato di coma irreversibile nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito.

Baroni, come dicevamo, è morto dopo 25 giorni dal ricovero, la mattina del 13 aprile, all’età di 35 anni.

Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni, è morta nel 2022 dopo aver contratto il Covid19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010