Alessia Marcuzzi balla Dirty Dancing con De Martino e si vedono le mutande

Alessia Marcuzzi balla Dirty Dancing con De Martino e si vedono le mutandeAlessia Marcuzzi balla Dirty Dancing con De Martino e si vedono le mutande. Isola dei famois finita, giochi conclusi ma non proprio tutti: il ritorno in studio dell’inviato più anonimo di sempre, Stefano De Martino, ha dato il via ad un ballo sexy sulle note di Dirty Dancing, con Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi balla Dirty Dancing con De Martino e si vedono le mutande

Un ballo sexy e improvvisato quello che c’è stato durante la finale dell’isola dei famosi tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Il mitico salto che Babe fa nel film, Dirty Dancing appunto, è stato riproposto live dalla coppia Marcuzzi e De Martino. Con un piccolo inconveniente;: la Marcuzzi il salto l’ha fatto ma le si è visto tutto, proprio tutto!

Il video del ballo tra Marcuzzi e De Martino all’isola

Brava Alessia che sei riuscita a fare il salto o la presa come nel film Dirty Dancing! Peccato però che ti sei dimenticata di avere il vestito corto e che lì da te, il pubblico, ha visto proprio tutto!

Alessia se ne è accorta e si è subito vergognata ma De Martino l’ha rassicurata e l’ha abbracciata! Finale dell’isola davvero scoppiettante!

Imprevisto. #Isola

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento