giovedì 12 aprile, 2018

Al Bano arrabbiato parla al telefono con la Panicucci ma non si presenta in studio


Al Bano arrabbiato parla al telefono con la Panicucci ma non si presenta in studio. Questa mattina, giovedì 12 aprile, Federica Panicucci, in seguito alle polemiche dei giorni scorsi, ha parlato telefonicamente con Al Bano. Il cantante ha preferito non intervenire in trasmissione e ha chiesto a Federica Panicucci di riportare, nel corso di” Mattino […]


Al Bano arrabbiato parla al telefono con la Panicucci ma non si presenta in studioAl Bano arrabbiato parla al telefono con la Panicucci ma non si presenta in studio. Questa mattina, giovedì 12 aprile, Federica Panicucci, in seguito alle polemiche dei giorni scorsi, ha parlato telefonicamente con Al Bano.
Il cantante ha preferito non intervenire in trasmissione e ha chiesto a Federica Panicucci di riportare, nel corso di” Mattino Cinque”, le sue parole per evitare di sollevare un altro polverone.

Al Bano arrabbiato parla al telefono con la Panicucci ma non si presenta in studio

Di seguito la dichiarazione:

“Albano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più.

Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni.

Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni.

Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato.

Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”
Attualità
Toto Cutugno ricoverato d’urgenza per grave malore ecco come sta
Attualità
Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute
Attualità
Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018
Attualità
Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca ora è in prognosi riservata
Attualità
Gay Pride Milano giugno 2018 Coca Cola in segno dell’amore con la lattina LOVE
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping