Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019

Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019. Morbidi pellami scamosciati, nuances originali e accessori dall’allure rock ti aiutano a esprimere il tuo stile nella vita di tutti i giorni. A prescindere da cosa indossi, riuscirai a trovare la borsa perfetta per te.

Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019

Pratica e con un tratto inconfondibilmente Eastpak, la Leather Special all-black di ispirazione rock combina la robustezza dei pellami a motivi minimalistici e si arricchisce di dettagli metallici, mentre la collezione Leather suede, in vera pelle, è impermeabile ed elegante.

Perfetta per la stagione estiva, la linea Terry Loop’d si ispira agli anni ’70 ed è realizzata in un tessuto in spugna spazzolata retro-chic con bordi a contrasto, per creare un perfetto look da spiaggia.

Leather Special

La collezione Leather Special, di ispirazione rock e in edizione limitata, è pensata per gli amanti del total black. Abilmente valorizzata da una fascia goffrata o un motivo a pois, presenta fettucce in morbido cotone, cerniere e metallerie di qualità.

Terry Loop’d

Entra nell’atmosfera estiva con accessori che ricordano gli anni ‘80: i colori Cloud Terry, Grey Terry e Marshmellow Terry riportano alla mente gli onnipresenti hot pants, sono realizzati in spugna di cotone e disponibili in tre varianti di colore. I bordi a contrasto, disponibili in bianco e giallo, completano questi accessori retro-chic perfetti sia per la spiaggia che per la città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010