Whitney Bag: la borsa disegnata da Renzo Piano con Max Mara è già Sold Out

whitney-bag-renzo-piano

Renzo Piano ha aggiunto una nuova collaborazione al suo prestigiosissimo curriculum: il famoso architetto e maestro del Design amato in tutto il Mondo ha disegnato la “Whitney Bag”, la borsa realizzata in collaborazione con Max Mara ispirata al Whitney Museum of American Art di New York.

Solo 250 esemplari al prezzo di 1150 euro: sul sito di Max Mara è già sold out e c’è già una lunga lista di persone che chiede di produrne ancora. Segno distintivo della borsa l’incisione “Designed By Renzo Piano Building Workshop“. La linea è ispirata al museo americano progettato proprio dal celebre architetto e si appresta a diventare uno dei gioielli del marchio italiano. L’esterno è di colore grigio-azzurro chiaro e si caratterizza per eleganti e particolari nervature in rilievo: l’interno, invece, è di un acceso rosso, creando così un bellissimo contrasto.

Sul sito di Max Mara si legge: “La Whitney Bag è disponibile in tre dimensioni e colori – nero, bordeaux e cuoio – a cui si affianca l’esclusiva limited edition, che con il caratteristico colore grigio-azzurro chiaro richiama la facciata del museo. Le 250 borse in edizione limitata sono caratterizzate dalla stampa del logo numerico all’interno.”

Quale sarà la prima vip che la sfoggerà? Aspettiamo ancora qualche giorno per poterlo scoprire!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento