Vip e moda: l’attrice Anna Foglietta ha scelto gli occhiali da sole Vogue Eyewear Stripes

anna-foglietta-vogue-eyewear

L’attrice Anna Foglietta è stata immortalata con un paio di occhiali da sole che, la prossima estate, farà sicuramente tendenza: i Vogue Eyewear Stripes.

Questo modello da sole che unisce il trend delle ultime passerelle a dettagli unici è stato pensato per giovani donne che si divertono a sperimentare mode, dettagli e colori fashion. La linea è dall’inatteso effetto glamour, che unisce la ricercatezza della lavorazione al gusto per le ultime tendenze moda. Il profilo morbido e le sue particolari tonalità, combinati in una decorazione unica composta da quattro elementi applicati uno di seguito all’altro aggiungono un tocco di moderna unicità al suo spirito Casual Chic.

Perfetto per chi ama giocare con il proprio look e predilige accessori fashion, questo modello è disponibile anche in versione Asian Fit e nei toni del bordeaux scuro con asta pesca/azzurro/prugna/rosa, blu scuro con asta rosa/prugna/azzurro/pesca, nero o trasparente con asta grigio/nero/grigio/grigio scuro, avana scuro con asta beige/marrone/beige/fango

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento