Victoria Vergara, giovane surfista, è la nuova testimonial del brand Reef


Il celebre brand di ispirazione californiana Reef ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Victoria Vergara. La giovanissima surfista, 20 anni, è originaria dell’isola di Reunion, vicino al Madagascar, ed è una longboarder di grande talento che rappresenta alla perfezione l’animo del brand di cui sarà testimonial.

Reef è infatti un marchio nato originariamente per i surfisti e gli sportivi amanti del pieno contatto con la natura. Uno degli obiettivi principali è preservare tale mondo: ecco perchè Reef si impegna anche socialmente per aumentare la responsabilità di ciascun individuo nei confronti dell’ambiente. Tutte le calzature Reef sono prodotte senza l’uso di PVC e con l’utilizzo di materiali eco-compatibili, tessuti organici e talvolta riciclati.

La gamma di prodotti disponibili è ampia: dagli stivaletti modello camperos color sabbia con inserti colorati, alle stringate sportive traforate bianche o blu navy, alle ballerine coloratissime, ciascuna può decidere in base al suo stile personale. Per trasportare tutto ciò che serve per andare in spiaggia infine, Reef ha pensato a borse e zaini con trame multicolore sui toni del blu, viola, verde e arancione.

Sfoglia la gallery per vedere tutte le immagini della nuova testimonial Victoria Vergara mentre fa surf!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento