Viaggi al gusto di caffè, con MOCHA to go by reisenthel

reisenthel mocha to go
A chi non piace il gusto intenso di un buon caffè sorseggiato al risveglio? Per rivivere quel momento di pace e tranquillità, di profumi e colori intensi, reisenthel propone alcuni pratici oggetti per gli spostamenti che aggiungeranno un tocco di eleganza mediterranea a qualsiasi outfit. Un omaggio al rito del caffè, che farà venir voglia della propria mocha to go!

L’incantevole design di reisenthel mocha dots è garantito che farà battere il cuore alle più modaiole, e non solo nella Giornata Internazionale del Caffè! La compagna alla moda per il viaggio e per lo shopping caratterizzata da questo motivo aggiungerà un tocco di eleganza mediterranea al vostro outfit.

Allrounder wheely offre molto spazio per i vestiti e uno scomparto in più sul fondo per le scarpe. Insieme all’elegante allrounder plus, forma una coppia di borse imbattibile: la chiusura della tracolla di allrounder plus scorre velocemente e facilmente sul manico telescopico di allrounder wheely, facilitando l’agevole trasporto di entrambe le borse.

Una borsa per gli articoli da bagno è essenziale quando si deve mettere via dentifrico, mascara e doccia schiuma in sicurezza nel proprio bagaglio. Il classico di reisenthel toiletbag presenta un’ampia gamma di differenti tasche e un pratico gancio per appenderla in viaggio. Le sue molte tasche a fessura permettono di riporre e organizzare gli articoli e gli oggetti per il bagno in sicurezza.

Il particolare reisenthel umbrella può resistere anche al tempo più burrascoso. Grazie alla speciale molla integrata, umbrella ritorna sempre nella sua posizione originale. Inoltre la sua insolita forma ottagonale è ideale per tenere lontano dai vostri vestiti le gocce di pioggia. Nella decorazione mocha dots, questo ombrello è da far girare la testa, illuminando i noiosi giorni di pioggia con un certo je ne sais quoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento