Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità

Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novitàValige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità. Negli store Carpisa a metà Dicembre è arrivata la nuova valigia Air Clean, una preview della collezione Primavera – Estate 2019 di GO-Carpisa.

Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità

Air Clean è uno spinner small size semi rigido dal design geometrico, dotato di due tasche, una interna e una esterna, dove viene posizionato il rivoluzionario tessuto TheBreath® brevettato da Anemotech, una nuova fibra multistrato che riduce e adsorbe gli inquinanti presenti nell’aria.

Il tessuto è composto da due strati esterni in tessuto idrorepellente – con proprietà battericide, antimuffa, e antiodore –e da un ulteriore strato intermedio in fibra carbonica attivata da nano molecole in grado di separare, trattenere e disgregare le  micro particelle inquinanti presenti nell’atmosfera.. La durata del tessuto TheBreath® by Anemotech è di 12 mesi e grazie alle due tasche di Air Clean è semplice rispettare il cambio alla scadenza e mantenere un’aria più salubre all’interno e nelle vicinanze della valigia.

Air Clean è disponibile nel colore blu, mentre il tessuto TheBreath® nelle nuance rosso, corallo e lime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento