Un’estate unica e frizzante con i nuovi anelli Dexter Milano

anelli Dexter

Le nuovissime melange dell’anello Time Machine di Dexter Milano regalano un’estate unica e frizzante. Infatti la collezione è  caratterizzata dall’esclusiva forma ad ingranaggio dell’anello Time Machine, realizzato in plexiglas per dare un’allure originale ed eccentrica, che non passerà inosservata. Sul sito www.dextermilano.com sono acquistabili ad un prezzo scontato e nella sezione shop online, scegliendo il gioiello preferito e digitando il codice SUMMER2013, si avrà diritto al 10% di sconto, non solo sugli anelli Time Machine, ma su tutta la collezione sia acquistando dal sito che recandosi direttamente presso la boutique di Piazza Piemonte 10 a Milano: la promozione sarà valida fino a fine agosto.

Inoltre con l’acquisto di questi anelli si contribuisce ad una giusta causa solidale: il 5% della vendita di ciascun gioiello viene infatti devoluto alla Onlus Planet Finance Italia che sostiene i progetti di microcredito in Madagascar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento