giovedì 21 luglio, 2011

Tiffany&Co., collezione Paloma Picasso


Il progettista di Tiffany, Paloma Picasso, è universalmente acclamato per i suoi design di gioielli. Il suo occhio per il colore è eccellente e i suoi pezzi hanno grande successo. Queste produzioni rientrano nella collezione Paloma per Tiffany della quale fanno parte gioielli di tutti i tipi, da anelli a orecchini, da collane a braccialetti. […]



Il progettista di Tiffany, Paloma Picasso, è universalmente acclamato per i suoi design di gioielli. Il suo occhio per il colore è eccellente e i suoi pezzi hanno grande successo. Queste produzioni rientrano nella collezione Paloma per Tiffany della quale fanno parte gioielli di tutti i tipi, da anelli a orecchini, da collane a braccialetti. Quello che mi ha colpito sono i ciondoli che sostituiscono i classici cuori di Please Return to Tiffany, conosciuti in tutto il mondo, con forme più originali.

Il rossetto rosso è il prodotto iconoa del designer, fatto di argento massiccio con finitura rosa. Occhiali da sole neri in argento massiccio con finitura in smalto nero. Un vero parigino come Paloma gode di una bicicletta nel suo tempo libero, ecco la sua proposta in argento con finiture rosse.

I tre ciondoli (195 euro) possono essere abbinati alla catenella in argento che viene venduta separatamente al prezzo di 50 euro.


Articoli correlati


I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic
Natale 2017 che gioiello vuoi regalarti?
Gioielli Chic
Stroili presenta la nuova collezione Paris
Gioielli Chic
Nina Zilli è la testimonial di Rosato Gioielli
Gioielli Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping