Swarovski, un aiuto per l’Emilia


In occasione del 25° compleanno del Club SCS (Swarovski Crystal Society), che si è svolto nell’esclusiva cornice della Reggia di Venaria Reale a Torino il 24 Giugno 2012, Swarovski, Azienda da sempre impegnata nel sociale, ha deciso di devolvere parte del ricavato dei pezzi venduti in esclusiva durante la giornata alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, oltre che quelli battuti al miglior offerente; tra questi “THE SWAN”, il “CIGNO”, simbolo e icona del Brand, realizzato per la prima volta con la tecnica Swarovski Pointiage®, che prevede l’applicazione di più di 33.000 cristalli di diversa forma e dimensione, per un totale di 140 ore di lavorazione.

“Un dovere morale per i nostri amici che si trovano in questa difficile situazione” ha detto Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia, che si è fatto portavoce in prima persona di questa iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento