giovedì 08 Marzo, 2012

Spille e accessori Malys per la festa della donna


Con la festa della donna alle porte, anche la moda celebra l’8 Marzo con un’ode al giallo, in tutte le nuance. Le immagini patinate delle riviste esaltano il calore dell’oro, i toni fluo, le tinte pastello. Malys, il marchio produttore di spille e accessori ispirati ai fiori, ha realizzato per l’occasione bouquet di fiori in […]


Con la festa della donna alle porte, anche la moda celebra l’8 Marzo con un’ode al giallo, in tutte le nuance. Le immagini patinate delle riviste esaltano il calore dell’oro, i toni fluo, le tinte pastello. Malys, il marchio produttore di spille e accessori ispirati ai fiori, ha realizzato per l’occasione bouquet di fiori in tutti i toni del giallo.


La mimosa, simbolo per eccellenza della festa della donna, dona il suo intenso colore agli accessori più originali e di tendenza. Pur essendo una tinta difficile e anticonformista da indossare, il giallo accende la primavera di riflessi luminosi.

Un colore coraggioso, ricco di grinta e vitalità. Abiti, shorts, camicette, t-shirts: i capi sembrano uniti da un denominatore comune. È il giallo declinato in diverse gradazioni e mixato nelle fantasie. Anche gli accessori “osano” vestirsi di giallo, e in questo caso vanno sapientemente abbinati su capi neutri o a contrasto.
 
Moditalia 2 desidera omaggiare tutte le donne che racchiudono dentro di sé il calore, la gioia, la luminosità di questo colore, simbolo dell’8 Marzo, con un’ideale di bouquet  di fiori MALYS® in tutti i toni del giallo.


Loading...

Articoli correlati


8 marzo festa della donna ecco le donne imprenditrici più famose sul web
Festa della donna
Top Model Curvy per la festa della donna a Detto Fatto con la Balivo
Donna Vip
Donne e motori il casco giallo per la festa della donna
Sport
Festa della donna con il sandalo nude camoscio giallo mimosa
Scarpe chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Futuro è donna 8 marzo la festa della donna in piazza Duomo a Milano
Eventi