Speciale Natale, regala una borsa personalizzabile. La costruisci come vuoi [foto]


Oggi vorrei parlarvi di un regalo davvero molto originale! Caleidos presenta oggi il progetto BAB (Build A Bag), un’idea che si sposa alla perfezione con questa filosofia. Una borsa che si differenzia dalle altre per la sua capacità di modificarsi e adattarsi alle diverse esigenze e a ogni cambio di look.

Questa borsa può essere reinventata in molte versioni, cambiando immagine ogni volta che lo desideriamo. Una borsa sempre nuova, grazie alle molteplici componenti acquistabili singolarmente in moltissime varianti colori.

BAB è un progetto che lega Caleidos a Mela, giovane realtà emergente nel mondo del design creata dalla passione di Emanuela Serena e Guendalina Garlato, due ambiziose designer che stanno riscuotendo un successo sempre maggiore.

Realizzate interamente in pelle con lavorazioni artigianali 100% Made In Italy, le borse della collezione BAB sono presentate in 3 versioni base nelle combinazioni scelte dalle stiliste, che comprendono il corpo centrale della borsa e le tre parti componibili (bande orizzontali, banda verticale e manici), al prezzo di euro 129,00. A queste si possono poi aggiungere tutte le componenti intercambiabili: in questo modo si possono creare un’infinità di versioni della stessa borsa, con un prezzo davvero contenuto.

Ogni donna ha ora la possibilità di creare una borsa fatta su misura per sé, che esprima i propri stati d’animo e la voglia di essere sempre diverse: un vero e proprio specchio dell’anima.

Bab di Caleidos: Build Your Bag!

GUARDA QUI SOTTO LE VARIANTI E GLI STEP DI CREAZIONE DELLA BORSA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento