Shuella, un ombrello per le tue scarpe


Quante volte, anche in estate (e questo inizio giugno 2011 così piovoso fa riflettere), ti è capitato di uscire di casa ed ecco all’improvviso un acquazzone a rovinare i tuoi delicati sandali, oppure sei partita per un weekend con il bagaglio leggero ma ecco che inesorabile arriva la pioggia! Magari hai con te l’ombrello portatile ma le tue scarpe e i tuoi piedi? Adesso la soluzione c’è e si chiama SHUELLA. SHUELLA – your shoe umbrella. Il nome già dice tutto: shuella = shoes (sh) + umbrella (uella). Sono sovrascarpe impermeabili praticissime e molto chic, che in caso di pioggia si infilano sopra le calzature (anche quelle con i tacchi), salvando  scarpe, piedi, orli dei pantaloni… ma anche serate, vacanze e appuntamenti! Cosa non da poco sono “tascabili” cioè contenute in una comoda bustina in dotazione! L’eleganza, il design e la funzionalità del prodotto ne fanno l’alleato ideale sia per le fashioniste che per le donne che puntano più alla praticità, e sono un’ottima alternativa agli ingombranti stivaloni da pioggia o alla scarpa di ricambio.

Piuttosto che rischiare di rimetterci le scarpe e ritrovarsi con i piedi inzuppati, si optava inevitabilmente per scarpe chiuse e stivali. Con SHUELLA invece… via libera a tutte le scarpe, anche aperte e con tacco 10, perché sono studiate appositamente per salvare ogni calzatura!

Basta un attimo: si sfilano le SHUELLA dalla loro pratica bustina impermeabile (leggerissima, sta comodamente in borsetta) e con un semplice gesto si indossano sopra le calzature: e al party, all’appuntamento di lavoro, all’aperitivo, all’evento si arriva con un tocco di classe con i piedi asciutti, le scarpe intatte… e senza perdere il sorriso!

LE NOVITA’ PRIMAVERA – ESTATE 2011
La gamma dei colori si arricchisce di nuove tonalità: accanto ai 4 classici nero glam, pink fashion, giallo allegria, verde eco, arrivano il funzionale dark grey e l’elegantemente neutro toupe. Inoltre la nuova collezione è caratterizzata da importanti innovazioni tecniche di produzione: grazie a studi approfonditi sui materiali (pvc) SHUELLA sono ancora più morbide e più facilmente ripiegabili mantenendo nel contempo la caratteristica e peculiare resistenza, e presentando un nuovo effetto lucido ancora più di tendenza.

I nuovi modelli inoltre hanno il tallone di rinforzo rigido già inserito, così da migliorare ulteriormente la praticità, il comfort e l’attenzione ai dettagli, evidenziata dall’accurata bordura del tallone. Tocco di classe in più: un pratico panno in spugna per asciugarle prima di riporle nella custodia.

SHUELLA, leggere e confortevoli, sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero dal numero 35 al 42 italiani, si suggerisce lo stesso numero delle scarpe).

SHUELLA sono attualmente in vendita in varie città italiane e nello shop on-line.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento