sabato 13 Ottobre, 2018

Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino


Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino. Dalla collaborazione tra Vans e Disney nasce una collezione dedicata all’unico e solo Mickey Mouse, ovvero Topolino. Per festeggiare i 90 anni di uno dei personaggi più amati della Disney, i designer Vans hanno ricreato decenni di iconiche immagini di Topolino su una vasta gamma di […]


Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino

Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino. Dalla collaborazione tra Vans e Disney nasce una collezione dedicata all’unico e solo Mickey Mouse, ovvero Topolino. Per festeggiare i 90 anni di uno dei personaggi più amati della Disney, i designer Vans hanno ricreato decenni di iconiche immagini di Topolino su una vasta gamma di scarpe, capi di abbigliamento e accessori. La collezione sarà disponibile a partire dal 5 ottobre e comprende 11 pezzi che catturano lo spirito di Topolino e la sua evoluzione che spazia dalla sua nascita alla fine degli anni 20 fino ai giorni nostri.

Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino

Per festeggiare il debutto cinematografico di Topolino nel 1928, la Sk8-Hi è stata rimasterizzata con alcune iconiche scene tratte da L’aereo impazzito, un cortometraggio muto in bianco e nero. Su ogni inserto laterale è riprodotta una scena del film catturata sotto un materiale brevettato, mentre sul tallone è impresso un simbolo in 3D.

In Fantasia, film d’animazione del 1940, lo scanzonato Topolino si trasforma nell'”Apprendista stregone”. La Sk8-Hi, ispirata al cappello dello stregone, presenta inserti in velluto con ricami a forma di stella e luna, accompagnati da inserti in suede blu e cuciture gialle a contrasto. Questo modello è completato da una soletta nera, lacci con disegni di stelle e il simbolo dell’apprendista sul tallone. A completamento della collezione, una T-shirt e lo zaino Old Skool II, anch’essi ispirati a Fantasia, sono caratterizzati da una meravigliosa stampa a effetto tie-dye e dalla figura di Topolino nei panni dell’apprendista stregone.

I fan Disney possono esprimere tutta la loro passione per il topo più famoso del mondo indossando la Old Skool dedicata al Mickey Mouse Club. Realizzata in suede e tela di cotone, ha una banda laterale rossa e il logo del club cucito sulla linguetta ed è completata da un ricamo punto catenella personalizzato sui talloni.

I designer Vans infondono gli anni ’80 in uno speciale modello della Old Skool che combina tomaie multicolore nelle tonalità rosa, giallo e verde. Il design è completato da un’immagine di Topolino classicamente cool e dall’iconico motivo a scacchi bianco e nero. Le linee per uomo e donna comprendono vari capi di abbigliamento e accessori ispirati agli anni ’80, tra cui felpe con il cappuccio, giacche, zaini e molto altro ancora.


Loading...

Articoli correlati


Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic
Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic