Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017

Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017 realizza una campagna social e di live happening tutta al femminile, ricca di eventi creati ad hoc per donne dinamiche, metropolitane che non accettano etichette e sbrigative definizioni.

“Don’t call me…” è il claim di una campagna multi-channel che invita le donne ad avere un atteggiamento positivo alle sfide quotidiane che si trovano ad affrontare, invitandole a rompere i cliché imposti dalla società, rivelando così la loro natura e vera indole, il loro “unexpected side” al di là di ogni previsione e aspettativa.

Il progetto donna, che si svilupperà tra settembre e novembre con eventi e attività social, coinvolgerà blogger, influencer, celebrities e modelle, donne sempre in movimento, curiose e dalla forte personalità, che non hanno paura di esprimere le proprie idee.

Coprotagonisti tre modelli di footwear che Timberland dedica alle ‘donne don’t call me’: Kiri Up, la sneaker sporty-chic; Venice Park, lo stivaletto elegante e Courmayeur, il boot dallo stile femminile.

Una campagna pensata e realizzata per donne dinamiche, moderne e metropolitane che vivono la giornata al massimo, impegnate e decise, che non si fermano davanti a nulla. Il loro guardaroba riflette la loro vita molto attiva, hanno stile ma non sono donne da tacchi a spillo e prediligono un abbigliamento adatto alla quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento